UFFICIO

Filtra per

Invicta nasce nel 1906 come produttore di cinture, ghette, borse e zaini da montagna. Più di 15 brevetti nei primi 20 anni di vita, e nel 1939 invicta inventa il marsupio. 

Dagli anni ‘60, il giro d’affari esplode grazie ad una nuova ed ampia gamma di prodotti: borse da viaggio, sport, tende, prodotti da campeggio, abbigliamento tecnico, guanti da sci, accessori invernali. 

Il viaggio nasce in Inghilterra, con la produzione di borse e sacchi da marina in tela di juta. Ben presto anche in Italia, precisamente a Torino, nasce un laboratorio di fabbricanti di guanti da sci e cinture per pantaloni, borse diplomatiche e sportive, zaini per montagna. Uno dei più grandi produttori mondiali di accessori outdoor. 

Negi anni ‘70 nel mezzo della sfida giovanile e del bisogno di affermazione e libertà, Invicta comunica l’esuberanza dei giovani con accessori e daypacks: tecnologia, protezione, comfort, performance. 

Negli anni ‘80 diventa una vera icona contemporanea, un brand sempre attuale ma con una storia entusiasmante da raccontare. DNA outdoor e tecnico che ha saputo diventare un simbolo di scoperta, euforia e libertà per generazioni di tutto il mondo.



Scegliere Invicta, oggi come allora, significa aprirsi alle potenzialità della vita in una gioiosa festa di colori, mantenere nel cuore uno spirito sempre giovane, sentire l’emozione della partenza per un viaggio in cui ogni direzione diventa possibile. Questo è Be Outside, questo è Invicta. 

Compra ora
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI TEMPTER E RICEVI SUBITO IL 10% DI SCONTO!