UFFICIO

Filtra per

Napkin è espressione concreta della capacità, ormai rara, di essere sognatori e visionari e di credere profondamente nella propria immaginazione! 

Le creazioni Napkin sono la fusione tra spirito creativo e razionalità tecnica, condensata in un segno puro ma etico, che non ha bisogno di essere veicolato da inchiostro e per questo eterno.
Dalla forma pulita ed essenziale, il design supera il semplice utilizzo ed è progettato per essere un oggetto simbolo, il tramite diretto tra carta e mente con il quale appuntare idee illuminanti. L'eccellenza della forma è il fine.


Per questo si scelgono grandi partner per i progetti, come primari istituti di gra ca italiani e la prestigiosa fucina di design Pininfarina da cui nasce l'elegante Cambiano. Nasce la figura del “grafoincisore” composto da uno stelo in alluminio e da un puntale in Ethergraf, esclusiva lega di metalli protetta.
La punta viene forgiata da un gruppo di artigiani ora e viene assemblata allo stelo solo in un secondo momento, rendendo così ogni pezzo unico.



A differenza dei convenzionali strumenti di scrittura ad oggi conosciuti, il segno lasciato è molto particolare perché assomiglia ad una matita ma non si cancella come una penna, questo la rende unica al mondo! 

Compra ora
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI TEMPTER E RICEVI SUBITO IL 10% DI SCONTO!