LIFESTYLE

Filtra per

WEWOOD, marchio giovane e dalla filosofia green, propone una filosofia totalmente ecosostenibile nata dalla mente di un amante degli orologi e due imprenditori eco-smart: il risultato?

 Una preziosa combinazione che fa bene a tutti! Il primo orologio WEWOOD è stato progettato a Firenze nel 2010, con il desiderio di nostalgia della semplicità delle forme semplici, e la sostenibilità eco-friendly che caratterizza i materiali originali e puri usati per produrre questi leggeri e resistenti orologi e occhiali. WeWOOD stravolge con un approccio all’avanguardia e uno sguardo sempre vigile verso la ricerca. 

Punto fermo di questa azienda è la scelta di aiutare a ripristinare Madre Natura, un orologio alla volta, piantando un albero per ogni WeWOOD acquistato. Infatti dal 2010 WEWOOD ha aperto una filiale a Los Angeles e collabora con una piantagione di alberi “American Forests” e “Trees For The Future”. 

Oltre a 300.000 alberi sono stati piantati grazie alle partnership messe in atto da WeWOOD: l’obiettivo comune di fare del bene al pianeta è stato sposato da molte persone che hanno partecipato alla memoria di questo mettendo al polso un semplice oggetto che nasconde un’ambizione profonda. 

Compra ora
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI TEMPTER E RICEVI SUBITO IL 10% DI SCONTO!