CASA

Lampe Berger

filtri
ordina per
FILTRA I PRODOTTI
FILTRI ATTIVI:
Colori
Prezzo
  • da a

Lampe Berger Italia

Lampe Berger ha origini nel lontano 1898. Il fondatore Maurice Berger, a quel tempo era un distributore di prodotti farmaceutici, inventò un sistema rivoluzionario: la diffusione del profumo mediante catalisi. Dopo aver depositato il brevetto, Lampe Berger si diffuse anche nel privato dando vita alla società che è oggi.
 

Lampe Berger ha raggiunto il suo apogeo durante il 1930 diventando non solo un prodotto utile per l’eliminazione dei cattivi odori, ma anche un oggetto da collezione. Ad ogni lampada Lampe Berger infatti viene associato un designer conosciuto come Cristal de Baccarat, Cristalleries de Saint Louis, Emile Gallé, René Lalique.
 

Lampe Berger è una società che non ha mai smesso di “reinventarsi”. Ogni anno vengono prodotte nuove fragranze in modo tale da essere più che mai attuale per noi del 21° secolo. Con oltre 5 milioni di litri di profumi e 800.000 lampade vendute ogni anno in tutto il mondo, Lampe Berger ha ancora un enorme successo, dopo più di un secolo che è stato inventato.

Rivenditore in Italia di Lampe Berger

Se quello che cerchi è un rivenditore Lampe Berger, sappi che Tempter.it fa al caso tuo. Nel nostro sito web potrai acquistare le più famose lampade Lampe Berger oltre alle ricariche e tantissimi altri prodotti firmati Lampe Berger:
 

- Cofanetti
- Diffusori a bastoncino
- Lampade
- Ricariche


Per i prezzi non ti resta che visitare il nostro sito e acquistare ora la tua Lampe Berger.
  • 182 PRODOTTI IN 21 PAGINE
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI TEMPTER E RICEVI SUBITO IL 10% DI SCONTO!