Lampe Berger

Lampade

filtri
ordina per
FILTRA I PRODOTTI
FILTRI ATTIVI:
Colori
Prezzo
  • da a

lampada Lampe Berger

Il successo delle lampade Lampe Berger si basa su solide radici ed ha inizio nel 1898 a Parigi.
Per rispondere a una preoccupazione dell’epoca, viene realizzato il primo sistema di propagazione tramite la catalisi inventato da Maurice Berger. Questa sconvolgente tecnologia, che depura l’aria nei locali chiusi, alla quale viene aggiunto del profumo, viene utilizzata quasi subito per un uso privato che dà inizio alla società Lampe Berger.

Vasto assortimento lampade Berger online

La lampada Lampe Berger è disponibile in un vasto assortimento di stili, materiali e design per appagare i desideri di ogni persona. Puoi acquistarle direttamente online qui su Tempter.it insieme alla ricarica Lampe Berger. Al momento la collezione si compone di circa cento lampade Lampe Berger.  
Il brand Lampe Berger coopera con molti stilisti per rinfrescare continuamente il design della collezione, infatti, ogni anno, vengono create circa 15 lampade Lampe Berger.

Lampade Lampe Berger: qualità assicurata

La qualità delle lampade Lampe Berger è fondamentale, perciò per la loro creazione, Lampe Berger si avvale di collaborazioni con grandi profumieri e laboratori chimici indipendenti per impedire la diffusione di fumo e di BTEX.
La lampada Lampe Berger ha una durata massima di 20 minuti per ricarica e l’ambiente prodotto in ogni stanza sarà differente in base al profumo e in base allo stile della lampada scelta.

Quanto costano le lampade Lampe Berger?

Il costo delle lampade Lampe Berger può variare di molto a seconda della lampade. Si parte dai 28 € della lampada Lampe Berger Encrier fino ai 550 € della lampada Lampe Berger Lumière Amethyste
  • 26 PRODOTTI IN 3 PAGINE
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI TEMPTER E RICEVI SUBITO IL 10% DI SCONTO!