CASA

filtri
ordina per
FILTRA I PRODOTTI
FILTRI ATTIVI:
Colori
Prezzo
  • da a

Yankee Candle

Conosci le Yankee Candle? La Yankee Candle Company (spesso nota solamente come Yankee Candle) è un’azienda americana produttrice di candele profumate, e accessori. E' l'azienda più grande per quanto riguarda la produzione di candele profumate, ed è nata negli Stati Uniti nei primi anni '90. Il fondatore, a quel tempo 17enne, ha avuto la geniale idea di regalare per Natale del 1969 alla madre una candela del tutto originale. Quello che rende le Yankee Candle così speciali è la presenza di un olio profumato che assicura una lunga durata del profumo. Ogni candela, a seconda del profumo, ha un nome particolare che ne evoca l'essenza: come Sweet Candies (Dolci Caramelle) o White Chocolate Bunnies (Coniglietti di ciocciolato bianco). Passarono circa 10 anni da quel Natale all'apertura della prima fabbrica e del primo negozio Yankee Candle. Nel '90 la fama delle Yankee Candle cominciò a diffondersi in tutto il mondo e oggi, grazie anche all'avvento di Internet, è il brand di candele profumate più acquistato al mondo.

Come utilizzare le Yankee Candle: come accendere e come spegnere le Yankee Candle

Ecco di seguito alcuni consigli per utilizzare al meglio le Yankee Candle;
- innanzitutto taglia lo stoppino prima di accenderla e, in caso venga riutilizzata, taglia la parte bruciata in modo che bruci senza fare fumo;
- per impedire il formarsi di buchi nella cera, scogli la parte superiore prima di spegnere la candela;
- i barattoli delle giare Yankee Candle possono essere riutilizzati, una volta consumata la candela e dopo un lavaggio in lavastoviglie, come porta zucchero, caffè ecc;
- fai uso degli accessori Yankee Candle: oltre ad essere decorativi sono indispensabili per il miglior utilizzo: ad esempio il paralume permette una combustione della fiamma regolare anche in presenza di correnti d’aria; il piatto permette di isolare il calore della Yankee Candle; l’Illumalid serve per sciogliere la cera al meglio aumentandone così la durata; per tagliare al meglio lo stoppino della Yankee Candle, le forbici sono lo strumento più adatto.

La Yankee Candle commercializza una vasta gamma di prodotti tra cui le candele di vari profumi e dimensioni, tortine di cera profumata, accessori per le candele, profumatori per auto, sfere profumate, diffusori a bastoncino e tantissimi altri prodotti.
accessori Yankee Candle Candele profumate Yankee Candle
 Idee regalo Yankee Candle Tartine Yankee Candle
 Per l'auto Yankee Candle Bruciatore Yankee Candle

Dove trovo le candele Yankee Candle?

I prodotti Yankee Candle sono venduti da migliaia di negozi di souvenir tramite cataloghi e shop online in circa 50 paesi in tutto il mondo. Tempter è un negozio online nella quale puoi trovare e acquistare prodotti Yankee Candle.
Leggi di più
  • 684 PRODOTTI IN 15 PAGINE
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI TEMPTER E RICEVI SUBITO IL 10% DI SCONTO!