F.A.Q.

Hai una domanda e cerchi una risposta velocemente? Cercala tra le F.A.Q. (Domande frequenti) qui sotto!

Cosa posso fare se il mio ordine non arriva?

Puoi contattare la nostra assistenza tramite:

- Telefono: 0429782025

- E-mail: e-shop@tempter.it

Quali sono i metodi di pagamento? Potrai pagare con carta di credito oppure tramite il tuo account PayPal ed anche attraverso bonifico bancario inserendo i seguenti dati:

IBAN IT 92 P 05035 88900 160570387176
Intestatario: F.E.R SNC DI VAROTTO ELISA & C.
Causale: numero ordine + data di acquisto;

L’ordine sarà evaso nel momento in cui verrà verificato il pagamento, generalmente in 5-6 giorni lavorativi.

Ho dimenticato la password per accedere al mio profilo e per fare il login Se hai dimenticato la password, vai su "accedi/registrati" e utilizza lo spazio "Hai dimenticato la tua password" per inserire l'email associata al tuo account.
Il sistema invierà automaticamente la password all'indirizzo indicato nel modulo.

Come posso controllare gli ordini già effettuati? Gli ordini già effettuati sono consultabili direttamente nel tuo profilo. Selezionando la voce I MIEI ORDINI si visualizza l'elenco di tutti i prodotti acquistati. 

In quanto tempo riceverò il mio ordine? La spedizione del tuo ordine avverrà al massimo 36 ore dopo il pagamento, mentre la consegna sarà effettuata entro 3 gg lavorativi.

Come posso restituire un articolo? È necessario prendere contatti con il nostro Customer Service dichiarando l’intenzione di reso alla seguente e-mail: e-shop@tempter.it
È bene che ogni cliente tenga in considerazione quanto prevede il regolamento sulle condizioni di vendita al paragrafo Garanzie e Resi 

Perché non ho ancora ricevuto l'email di conferma d'ordine o l'email di conferma della spedizione? Prova a controllare nella cartella Spam. Per ogni ulteriore supporto contatta il nostro Customer Service all’indirizzo mail e-shop@tempter.it

Come si effettua un ordine? Naviga sul sito e scegli gli articoli che ti interessano e che desideri comprare. Dopo aver cliccato sul prodotto ed essere entrato nella pagina dell’articolo, scegli il colore (se necessario) e clicca “Aggiungi al Carrello”.

Quando avrai aggiunto al carrello tutti ciò che ti interessa, puoi effettuare il pagamento. Clicca su “Carrello” e poi su “Visualizza Carrello” in alto a destra dello schermo per vedere il riepilogo degli articoli selezionati.

Per effettuare il tuo ordine, clicca su “Procedi” per accedere al checkout.
Nella pagina di conferma troverai il riepilogo dell’ordine con i prodotti che riceverai. 

Vedrai poi la sezione “Indirizzi di Spedizione e Fatturazione”, seleziona dove vuoi che l’ordine venga consegnato e l’indirizzo che vuoi utilizzare per il pagamento. Sotto troverai la sezione “Metodo di Spedizione” dove potrai decidere il metodo di consegna con il quale desideri ricevere il tuo ordine. 

Seleziona il metodo di pagamento che desideri usare e, quando sei pronto ad effettuare il tuo ordine, clicca su “Procedi e Paga” in fondo alla pagina.

Adesso hai effettuato il tuo ordine! Verrai automaticamente reindirizzato alla pagina di conferma dove troverai il tuo numero d’ordine e ti verrà anche inviata una email di conferma d’ordine all’indirizzo email registrato sul tuo account.

Il mio ordine è già stato spedito? Non appena il tuo ordine sarà stato evaso, riceverai una e-mail di conferma.

È possibile tracciare il mio ordine? Una volta che il tuo pacco avrà lasciato la nostra sede, riceverai una e-mail con tutte le istruzioni per tracciare la tua spedizione.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI TEMPTER E RICEVI SUBITO IL 10% DI SCONTO!