LIFESTYLE

filtri
ordina per
FILTRA I PRODOTTI
FILTRI ATTIVI:

Ombrello antivento

Ti è mai capitato di uscire di casa e trovarti di fronte una bufera di vento e pioggia? In queste occasioni per evitare che l’ombrello si rompa è necessario piegarsi quel tanto che basta per evitare che l’ombrello si pieghi.  Oggi non c’è più questo problema grazie all’ombrello antivento della Senz.

Questo ombrello antivento, disponibile in diversi colori, resiste a raffiche di vento fino a 100 km/h. E’ un ombrello ripieghevole con struttura in alluminio e fibra di vetro.

Come va a resistere al vento? Resista al vento grazie al design, progettato in modo tale da essere aerodinamico con la parte posteriore molto più allungata. Uno dei principali motivi per la quale si cambia ombrello è proprio perchè si rompe a causa del vento. Questo perchè la maggior parte degli ombrelli che si trovano nel mercato sono marchi scadenti e di scarsa qualità. Sono pensati infatti per rompersi dopo pochi utilizzi. Oltre a resistere a raffiche di vento di 100km/h, l’ombrello antivento Senz garantisce protezione contro i raggi UV e dispone di una comoda impugnatura ergonomica.

Invece, l’ombrello antivento Senz, oltre ad essere molto resistente, è realizzato con materiali di alta qualità.

Ombrello antivento: quanto costa?

Il prezzo dell’ombrello antivento è di circa 55€ per il modello base. Il modello Sen AOC ha come plus l’apertura  e la chiusura automatica e costa circa 5€ in più.
Leggi di più
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER DI TEMPTER E RICEVI SUBITO IL 10% DI SCONTO!